vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Barbania appartiene a: Regione Piemonte - Città metropolitana di Torino

Corpo Musicale di Barbania

Indirizzo Via Al Rivo, 1
Telefono 335.5963928
Il Corpo musicale di Barbania, diretto dal Maestro Prof. Paolo Storti ha lo scopo di diffondere la cultura musicale e partecipa attivamente alle manifestazioni sia sul territorio Comunale che nei Comuni vicini tutte le volte che ne viene richiesta la presenza. Le sue origini risalgono all’inizio del secolo scorso ma recentemente è stato approvato il nuovo Statuto dell’associazione, debitamente registrato al fine di adeguarne la struttura alle realtà odierne. Non ha una sede propria ma usa il locale polivalente situato presso le scuole elementari per le prove settimanali. Il direttivo si riunisce presso le residenze private dei componenti.