vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Barbania appartiene a: Regione Piemonte - Città metropolitana di Torino

Marcia e mangia 2018 - 13.a edizione

Itinerario nel territorio comunale per conoscere meglio gli scorci e le bellezze del borgo

Marcia e mangia 2018 - 13.a edizione

16 settembre 2018

Torna domenica 16 settembre l’atteso appuntamento che si snoda nel territorio comunale, facendo conoscere ai partecipanti scorci di natura incontaminata e imprese agricole locali. Il ritrovo è fissato dalle ore 8.30 alle ore 10.30 in piazza Umberto I. Il percorso è lungo circa 13,8 chilometri, durante il quale sono previste 5 tappe in cui sarà possibile gustare varie prelibatezze, dalla colazione, passando per gli agnolotti pomodoro e basilico, girella di salsiccia con patate al forno, per chiudere con dolce e caffè. Al termine animazione per i bambini nell’anfiteatro della scuola elementare di via Caudana.

Organizzazione Comune di Barbania
EMail sindaco.barbania@ruparpiemonte.it