vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Barbania appartiene a: Regione Piemonte - Città metropolitana di Torino

Servizi erogati dall'ufficio Anagrafe, AIRE, Stato Civile, Elettorale

Competenze dell'ufficio

Ufficio Anagrafe: cura la tenuta del registro della popolazione, dei fogli di famiglia e delle schede individuali. Gestisce il flusso degli stranieri. Rilascia le carte d'identità, e di altre certificazioni. Si occupa del censimento della popolazione.

Ufficio Stato Civile: forma, conserva, aggiorna tutti gli atti concernenti lo stato civile. Rilascia gli estratti e i certificati di stato civile. Cura le pubblicazioni matrimoniali.

Ufficio Elettorale: provvede alla tenuta e alla revisione delle liste elettorali. Aggiorna l'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale. Cura gli adempimenti per l'organizzazione e lo svolgimento delle consultazioni elettorali.

Ufficio Leva: forma la lista annuale di leva.
Protocollazione corrispondenza in entrata.
Archiviazione
Centralino
Distribuzione sacchetti nettezza urbana

Servizi ai cittadini

Cambiare Casa

Consultazioni Elettorali

Essere Cittadino Italiano all'Estero

Partecipazione alla Vita Pubblica

Servizi Scolastici

Sociale

Contatti dell'ufficio

Nome Descrizione
Responsabile Curcio dott. Filadelfo
Personale Rabbione Isabella
Indirizzo Via Andreis, 4
Telefono 011.9243621 int. 1
Fax 011.9243958
EMail sindaco.barbania@ruparpiemonte.it
PEC barbania@cert.ruparpiemonte.it
Apertura al pubblico
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì 14.30 - 16.30
Martedì 08.30 - 12.00
Giovedì 08.30 - 10.30
Venerdì 10.30 - 12.00
Sabato 08.30 - 12.00