Sei qui: Home Avvisi ai cittadini Avvisi pagamento IMU/TASI - Acconto anno 2018

Avvisi pagamento IMU/TASI - Acconto anno 2018

Si avvisano tutti i contribuenti residenti che nelle giornate di martedì 22 e 29 maggio 2018 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 verrà predisposto in Piazza Umberto I un banchetto per il ritiro degli avvisi di pagamento IMU/TASI - acconto 2018.

Inoltre sarà possibile dal 24 al 28 maggio ritirare gli avvisi presso gli uffici comunali negli orari di apertura al pubblico.

In caso di maltempo la consegna avverrà presso il Comune anche nelle giornate del 22 e 29 maggio.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 15 Maggio 2018 15:14 )