Sei qui: Home Avvisi ai cittadini ADSL fino a 20 mega di TIM in arrivo a Barbania

ADSL fino a 20 mega di TIM in arrivo a Barbania

Il Comune di Barbania è stato raggiunto da collegamenti internet adsl fino a 20 mega di TIM e sono in corso le procedure di attivazione del servizio per i cittadini che intendono usufruirne

I DIPENDENTI DIRETTI TIM SARANNO A DISPOSIZIONE GRATUITAMENTE PER INFORMAZIONI E RICHIESTE DI ADESIONE PRESSO IL COMUNE DI BARBANIA

nei seguenti giorni dalle ore 10.30 alle ore 12.00:

MARTEDì 17 APRILE

MARTEDI' 8 MAGGIO

MARTEDI' 15 MAGGIO

MARTEDI' 22 MAGGIO

Per informazioni. Laura Bolle 335 7197165 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure Fancesco Giorgio 3357508708 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 10 Aprile 2018 08:34 )