Sei qui: Home Associazioni Associazione Gruppo Volontari

Associazione gruppo volontari
Sede Ex Comune Via Roma n. 1 Barbania
Presidente Sig.ra Saba Carmen

L'Associazione ha scopo di volontariato e organizza pomeriggi di ritrovo per anziani,
attività ricreative e di aggregazione (giovedì pomeriggio presso la sede).
La stessa associazione si occupa della biblioteca comunale sita in Via Andreis n. 4 presso il Palazzo Comunale, curandone il continuo aggiornamento e consentendone l'apertura  il martedì dalle 9.30 alle 11.30 e il venerdi dalle 15.00 alle 17.00.
L'associazione è a disposizione per ogni attività che coinvolga la popolazione in attività che vanno dal ludico all'assistenza di persone sole.

Succ. >