Sei qui: Home Associazioni Avviso per tutte le Associazioni presenti sul territorio.

Avviso per tutte le Associazioni presenti sul territorio.

Tutte le Associazioni presenti nel Comune di Barbania possono far richiesta di  un proprio spazio nella sezione "Associazioni" di questo sito.

Scarica il modulo di richiesta di inserimento dell'Associazione su questo sito.

Oppure rivolgiti direttamente all'Ufficio Anagrafe negli orari di apertura al pubblico oppure al num 011 9243621 int. 0.

Per tutte le associazioni che hanno già compilato e consegnato i moduli al Comune entro breve vedranno aggiornato o creato il proprio spazio nella sezione apposita.

Se ci fossero Associazioni interessate è possibile inoltre ottenere una casella di posta GRATUITA creata dal Comune con l'estenzione Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  (al posto delle xxxxxxxxx si può scegliere il nome o l'abbreviazione dell'Associazione stessa) con reltiva password e un accesso gestito da qualsiasi pc con connessione ad internet.

Qualsiasi richiesta o segnalazioni di modifiche/errori  possono essere segnalate al Comune anche via e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

< Prec.
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 01 Ottobre 2010 08:20 )